Come aiutarci

Offerte
Anche una piccola offerta è preziosa. Versamenti in c/c postale e bonifici bancari, su cui sia riportata la nostra qualifica di ODV sono detraibili dalla denuncia dei redditi   

C/c postale n. 14984504   intestato A.M.A.

Banca Monte dei Paschi di Siena – Firenze -  Codice IBAN: IT81Q0103002806000001819463 se il bonifico proviene dall’estero riempire anche SWIST  con PASCITMMXXX  intestato ad: A.M.A. Amici del mondo animale ODV

Donazioni tramite Postepay
Abbiamo attivato una carta Postepay tramite la quale potete farci le donazioni in denaro in maniera semplice e sicura. Il numero della carta intestata alla nostra presidente Bianca Maria Russo è 4023 6009 6049 9012

Adozioni a distanza

Con l’offerta di 21 Euro mensili puoi contribuire al mantenimento e alle cure veterinarie di uno dei nostri gatti. Se vieni al gattile puoi scegliere il tuo nuovo amico.

5 per mille
Potete devolvere il 5 per mille della vostra dichiarazione dei redditi all’AMA amici mondo animale onlus. Il codice fiscale da scrivere è 94016780481

Iscrizioni
Puoi sostenerci facendoti Socio. Quota annuale ordinaria € 30,00 Studenti fino a 18 anni e pensionati € 20,00

Attività di volontariato
Necessitiamo di volontari:
- per il gattile: persone animate da tanta buona volontà e munite di mezzo di trasporto.
- per le raccolte alimentari
- per lo stallo dei gattini piccoli (il gattile fornisce cibo e cure mediche e si occupa delle adozioni). Vi assicuriamo che verranno tutti adottati.
- per lo stallo di gatti adulti con problematiche di età e di alimentazione

Donazioni di materiale
Al gattile servono sempre:

  • scatolette, croccanti (i mici vengono da abitazioni e sono quindi abituati ad un certo tipo di alimentazione. No cibo primo prezzo che non mangiano, meglio meno quantità ma miglior qualità); cibo per gattini; croccantini Renal  e per gatti anziani.
  • Prodotti antipulce in pipetta (non collari e spray);
  • Sacchi di lettiera non agglomerante; giochini e palline per gatti;
  • Medicinali per uso animale non scaduti, siringhe da 2,5 cc o da insulina, ringer lattato, glucosio 5% e sodio cloruro, aghi a farfalla.
  • Sacchetti per la spazzatura grandi e piccoli, granate di saggina e scope, guanti usa e getta (medium e large),
  • Detersivi da pavimenti igienizzanti, mocio e mop
  • Piatti piani di plastica
  • Indumenti e coperte di lana, pile
  • Per iniziative varie: oggettistica da regalo, libri (non scolastici o enciclopedie), bigiotteria, profumi, vestiari solo nuovo con cartellino, giocattoli nuovi)

Per la consegna del materiale raccolto contattare l’ufficio Ama in Via Mariti 47 r. Firenze il Giovedì dalle 18  alle– 19.30 Telefono 055/3215532; oppure Silvia 346-7713011 (10-19).