Partecipa al nostro concorso video
amagatto

Partecipa al nostro concorso video

PARTECIPATE AL CONCORSO MANDANDOCI I VOSTRI VIDEO SUL TEMA ‘ IL GATTO NEL SUO AMBIENTE’

I video premiati verranno presentati nel corso della manifestazione “VIVI CASCINE” che si terrà sabato 10 e domenica 11 maggio 2014 a Firenze.
Una Giuria selezionerà i 10 video vincitori tra le opere presentate. I premi consisteranno in pacchi di alimenti per gatti, attrezzature per gatti e oggettistica per gattofili

Concorso video organizzato dall’A.M.A. Amici del Mondo Animale o.n.l.u.s

1.Tema del concorso

L’associazione dall’A.M.A. Amici del Mondo Animale o.n.l.u.s. allo scopo di valorizzare un animale da compagnia qual è il gatto, indice un concorso video sul tema “Il gatto nel suo ambiente “. Tale tema può spaziare dai gatti domestici ai gatti liberi. La finalità è ritrarre aspetti di vita quotidiana.

2. Caratteristiche tecniche dei video partecipanti

I video presentati dovranno avere una durata fra i 5 e i 30 secondi. Dovranno essere privi di sigle introduttive e conclusive. Dovranno riportare esclusivamente il nome del gatto ripreso e l’età. Non potranno comparire minori. Non potranno essere utilizzate immagini o musiche di cui gli autori/ produttori non detengano i diritti o le liberatorie d’uso commerciale, delle quali verrà richiesta prova del possesso dei diritti e delle liberatorie relative.
Il video deve avere le seguenti caratteristiche tecniche: formato del file .mp4 oppure AVI.

3. Partecipanti

Possono parteciparvi persone fisiche di età compresa fra i 16 e gli 80 anni residenti sul suolo italiano. Sono esclusi i familiari conviventi dei componenti la giuria.

4. Modalità di partecipazione

Versare la quota d’iscrizione di euro 5,00 sul c/c/p 14984504 intestato ad A.M.A. specificando nella causale: concorso video. IL materiale del concorso potrà pervenire in uno dei seguenti modi:
1) essere consegnato in busta chiusa al seguente indirizzo dall’A.M.A. Amici del Mondo Animale o.n.l.u.s – via Mariti 47 rosso – 50127 Firenze sotto forma di dvd. Dovranno essere allegati i seguenti dati: Cognome, nome, indirizzo, telefono/cellulare ed eventuale email dell’autore più copia della ricevuta del versamento della cifra d’ iscrizione;
2) essere inviato e pubblicato sull’evento  Facebook appositamente creato (CLICCA QUI) aggiungendo le informazione allegate di cui sopra (cognome-nome-indirizzo-tel ed eventuale email + copia ricevuta versamento quota iscrizione).

Il termine ultimo per la presentazione del video è entro le ore 24 del 13 aprile 2014 (farà fede il timbro postale)

5. Giuria

La Giuria sarà costituita dai membri del Consiglio direttivo dell’Associazione.
I video premiati verranno presentati a Firenze in occasione della manifestazione “VIVI CASCINE” che si terrà sabato 10 e domenica 11 maggio 2014. In tale occasione si procederà ad assegnare anche il Premio Popolare che scaturirà dai voti del pubblico presente a tale manifestazione in base alle modalità che verranno stabilite. Qualora cause di forza maggiore impedissero lo svolgimento di tale manifestazione, la premiazione avverrà in tempi successivi, sempre entro il 31 dicembre 2014 dando comunicazione agli interessati.

6. Selezione vincitori

Sarà compito della Giuria selezionare tra le opere presentate i video migliori nella misura di massimo 10 opere.
La decisione della Giuria sarà inappellabile. I premi sono da stabilire, ma consisteranno in pacchi alimentari per gatti, attrezzature per gatti ed oggettistica
I premi potranno anche non essere assegnati nel caso in cui nessuna delle opere presentate fosse meritevole di tale riconoscimento. La giuria avrà il diritto di decisione finale su tutto quanto non specificato in questo regolamento.

7. Disposizioni generali

I materiali inviati non saranno restituiti ed entreranno a far parte dell’archivio del concorso. Con la partecipazione al concorso si autorizza l’Associazione A.M.A. a diffondere li video con ogni mezzo e senza limite di tempo, alla sua pubblicizzazione e utilizzo anche parziale rinunciando espressamente a qualsiasi pretesa economica. Resta inteso che la paternità intellettuale dei video partecipanti resta in capo agli aventi diritto, i quali potranno diffondere il proprio video a condizione però che, per quanto riguarda i video selezionati, sia indicata nei titoli dei video la partecipazione al concorso in modalità concordate con i promotori dello stesso. Gli autori dei video selezionati riceveranno comunicazione della loro selezione via telefono o email. Tutti i partecipanti sono invitati a partecipare alla proiezione e alla premiazione del concorso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>